Cos’è per te la moto?

Ci sono davvero molti percorsi che si possono intraprendere per il raggiungimento della felicità e della pace interiore, della connessione con il Tutto, della perdita dell’IO pensante a favore del’IO fuso nel presente.

Ognuno di noi, appena prende coscienza di aver messo piede, anche solo per un istante, in uno dei sentieri verso quella pace, sentirà la spinta di ritornarci e passare in quello stato, più tempo possibile.

Ho diversi sentieri, che percorro in alternanza, per quanto mi è concesso, che mi rendono felice. Infilare ore di curve in successione, però, è sicuramente la via più breve per sentirmi in pace.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *