Descrizione
Corso tra amici – max 4 motociclisti
Un corso pensato per un gruppo di motociclisti, tutti più o meno allo stesso livello, così da garantire sicurezza, omogeneità e massimo apprendimento per ciascuno.
Durante il corso lavoreremo su posizione in sella, regolazioni della moto, traiettorie, uso corretto dei freni e piccoli trucchi di sicurezza e tecnica, con esercizi pensati per sviluppare le competenze del gruppo senza lasciare indietro nessuno.
Prima del corso faremo una telefonata conoscitiva per valutare il livello di ciascun partecipante, capire le esigenze e decidere il luogo e i percorsi più adatti, così da rendere ogni lezione efficace e sicura.
L’obiettivo è farvi guidare con più sicurezza, fluidità e fiducia, trasformando ogni curva in un momento di apprendimento e divertimento condiviso.
Per info inviare una mail a info@tizinmoto.it







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.