Corso tra amici

Descrizione

Corso tra amici – max 4 motociclisti

Un corso pensato per un gruppo di motociclisti, tutti più o meno allo stesso livello, così da garantire sicurezza, omogeneità e massimo apprendimento per ciascuno.

Durante il corso lavoreremo su posizione in sella, regolazioni della moto, traiettorie, uso corretto dei freni e piccoli trucchi di sicurezza e tecnica, con esercizi pensati per sviluppare le competenze del gruppo senza lasciare indietro nessuno.

Prima del corso faremo una telefonata conoscitiva per valutare il livello di ciascun partecipante, capire le esigenze e decidere il luogo e i percorsi più adatti, così da rendere ogni lezione efficace e sicura.

L’obiettivo è farvi guidare con più sicurezza, fluidità e fiducia, trasformando ogni curva in un momento di apprendimento e divertimento condiviso.

Per info inviare una mail a info@tizinmoto.it

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corso tra amici”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *